STAND-UP FOR START-UPs – APA INCONTRA SOLVAY A BRUXELLES

Martedi 16 ottobre, ISCLEANAIR e’ stata selezionata per presentare la tecnologia APA al Campus di Solvay, prestigiosa multinazionale leader nel xxx

Abbiamo raccontato la nostra sfida “Smart & Clean Air” a piu’ di 80 top manager dell’azienda, di fondi di investimento e altre Big, tra cui L’Oréal e Safran, invitate per l’occasione.

Insieme ad altre 19 startup, come noi beneficiarie del programma Horizon2020 e del prezioso supporto di EASME-EIC, ci siamo alternati in pitch e networking confrontandoci su idee e progetti per identificare le migliori formule di partnership e finanziamento nei verticali di competenza tra “materials and composites”, “health and cleantech” e “Industry 4.0”.

La nostra attività di disseminazione e ricerca di partnership e capitali per crescere e fare la differenze e’ ormai quotidiana.

Non possiamo che ringraziare Solvay per l’opportunità e l’ospitalità ed EASME-EIC per accompagnarci in questa fase cosi strategica e per l’inesauribile e ineguagliabile efficacia in “bridge the gap between SMEs and big corporates”.

Alla fine dell’evento, nominato “Stand Up for Start-ups”, Mr Stéphane Roussel, Managing Director di Solvay Ventures, ha confermato il grande potenziale della giornata (“There is a good breed of potential investments that can come out of this event. We’ll sure follow up with some of these companies.”)

Quindi Stand-Up ISCLEANAIR e in bocca al lupo!
By |2018-10-22T09:17:23+00:0022 ottobre 2018|